Restyling Sito Web2019-11-20T01:09:36+01:00

RESTYLING DI SITI WEB

DIAMO UN NUOVO VOLTO AL VOSTRO SITO WEB

Il web è un ambiente in continua trasformazione e anche i siti più innovativi possono diventare superati dopo qualche anno.

Può capitare, quindi, che vogliate rinnovare l’immagine del vostro sito web o che non siate soddisfatti dei risultati finora raggiunti. In questo caso, è necessario ricorrere al Re-design o Restyling del sito web, attraverso il quale potrete ridare nuova vita al vostro sito.

Apportando determinate modifiche, infatti, potrete far sì che gli utenti rimangano più a lungo sul vostro sito, che usufruiscano dei servizi offerti o che comprino i vostri prodotti.

Il re-design è un processo alquanto delicato e va seguito con grande attenzione: si tratta, infatti, di cambiare, talvolta drasticamente, contenuti, architetture, visual e funzionalità.

La maggior parte dei siti che hanno bisogno di re-design non sono responsivi, ossia sono pensati principalmente per i Computer e non sono in grado di adattarsi graficamente ai tanti dispositivi mobili, oggi molto più diffusi rispetto al passato.

OTTIMIZZIAMO IL VOSTRO SITO WEB

Il CRO (Conversion Rate Optimization) è un sistema che mira a convertire i visitatori di un sito web in clienti attraverso il miglioramento della User Experience.

Avere molti visitatori che navigano su un sito web, infatti, non significa necessariamente che questi siano disposti a comprare i vostri prodotti. In particolare, la nostra web agency si occupa di misurare e migliorare costantemente il tasso di conversioni (o conversion rate), ossia il rapporto tra traffico e conversioni.

Se volete rinfrescare l’immagine del vostro sito web ed essere al passo coi tempi, avviate una collaborazione con Costa Enterprise: rafforzeremo i punti deboli e valorizzeremo i punti di forza attraverso un Restyling del vostro sito web.

Chiamaci per richiedere una consulenza gratuita

02 94751707

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy