Campagne Advertising2019-04-12T16:47:09+02:00

CAMPAGNE DI ADVERTISING ONLINE

COSA È IL PPC MARKETING?

Il PPC marketing (o Pay Per Click marketing) è un ramo del digital marketing che consiste nell’inserimento di campagne pubblicitarie direttamente all’interno di motori di ricerca come Google o di piattaforme social come Facebook.

La particolarità del PPC marketing è che fa comparire l’annuncio pubblicitario solamente quando l’utente cerca determinate parole chiave associate all’offerta.

Il fornitore del servizio, inoltre, viene pagato dall’inserzionista solo nel momento in cui un utente clicca sul link sponsorizzato, per questo motivo si chiama “Pay per click”.

Promuovere una campagna di pay per click efficiente, tuttavia, è tutt’altro che banale: non è sufficiente, infatti, la semplice analisi delle parole chiave più cercate attraverso programmi come Google Adwords, ma è anche necessario ottimizzare la campagna pubblicitaria in modo da massimizzare i ritorni economici.

La nostra web agency è disponibile a fornirvi assistenza per quanto riguarda il PPC Management e ad affiancarvi nella realizzazione di una campagna di advertising di successo.

Se siete interessati, non esitate a contattarci.

I VANTAGGI DEL PPC MARKETING

Grazie al PPC avete la possibilità di ridurre di molto i tempi di trasmissione di un messaggio pubblicitario e di collocare strategicamente i propri annunci in cima ai risultati accrescendo, così, la visibilità.

Questo sistema assicura, poi, un traffico che confluisce direttamente alle pagine del proprio sito aziendale e si paga esclusivamente in base al numero di click dei visitatori.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy