COPYWRITING E BLOG POSTING
PROFESSIONISTI NEL BLOG POSTING
Avere un blog all’interno del sito web della propria impresa comporta i seguenti benefici:
- Attirare più visitatori sul sito e farli interagire direttamente con l’azienda.
- Accrescere l’Authority dell’impresa e, quindi, aumentare il numero di potenziali clienti.
Sappiamo che i contenuti rappresentano il “biglietto da visita” della vostra azienda, la prima cosa che legge il potenziale consumatore.Per questo il nostro fine è quello di raccontare in poche parole la vostra realtà imprenditoriale attraverso titoli efficaci in grado di generare interesse nell’utente.
Creiamo, poi, contenuti originali, semplici e organizzati in paragrafi allo scopo di stimolare la lettura e favorire, così, l’Engagement da parte dell’utente. Inseriamo, infine, immagini evocative in modo da generare un coinvolgimento anche visivo e da rafforzare ulteriormente il significato, oltre che il ricordo, del messaggio.
CostaEnterprise in collaborazione alla Diamondweb è pronta a mettere a vostra disposizione un team di professionisti in Blogging che vi saprà consigliare le strategie più adatte per aumentare il traffico in ingresso al vostro blog. Se, invece, non avete tempo per postare articoli potete rivolgervi direttamente a noi: esamineremo il vostro target e daremo vita a contenuti mirati ad accrescere in modo continuo l’affluenza di visitatori sul vostro blog che, di conseguenza, incrementeranno la popolarità della vostra azienda sul web.
I VANTAGGI DI UN BUON COPYWRITING NEI BLOG
Il copywriting è uno strumento essenziale per promuovere il vostro business online, ma è necessario che questo sia eseguito in modo corretto altrimenti finirebbe soltanto per danneggiare la vostra immagine.Lo scopo è quello di anticipare, analizzare, spiegare nuove tendenze più rapidamente e meglio rispetto ai vostri competitors.
Perché un buon copywriting è così importante? Perché semplicemente vende. Un ottimo copywriting racconta una storia ai lettori, li intrattiene e li stimola a compiere azioni: in questo modo si crea
un legame più stretto e duraturo tra l’azienda e i visitatori, i quali forniscono feedback e suggerimenti utili.
Il nostro obiettivo è quello di evitare che l’utente possa pensare “E’ la solita pubblicità!”; vogliamo, invece, che rimanga incuriosito e interessato dai nostri contenuti al punto da ascoltare il messaggio che volete trasmettergli. I nostri esperti in Copywriting, grazie al loro stile personale e creativo, sono in grado di mettere ogni tipo di prodotto sotto una diversa luce, facendolo diventare un must-have.
Chiamaci per richiedere una consulenza gratuita