Brand & Multimedia Management2019-11-20T00:57:22+01:00

BRAND IDENTITY E MULTIMEDIA MANAGEMENT

COSA E’ IL BRAND IDENTITY?

Il Brand Identity e Multimedia Management forniscono strumenti in grado di rendere il marchio aziendale unico e distinguibile sul mercato. L’impiego del brand porta benefici sia ai consumatori che alle aziende.

Il Brand, infatti, aiuta i clienti ad individuare immediatamente una determinata realtà imprenditoriale, diminuendo, così, il tempo d’acquisto.

Dal punto di vista dell’azienda venditrice, invece, la marca favorisce la reiterazione dell’acquisto e l’inserimento di nuovi prodotti, in quanto gli acquirenti riconoscono già con una certa familiarità il brand dell’impresa.

Il nostro team di specialisti applica determinate tecniche di marketing allo scopo di migliorare la Brand Identity, ossia l’immagine che l’azienda vuole trasmettere e, di conseguenza, il patrimonio di marca, cioè il profitto extra che genera per l’impresa grazie all’utilizzo del marchio.

Ci occupiamo, inoltre, dell’accorpamento e del mantenimento di valori importanti per i consumatori che differenzieranno il vostro brand da quello dei competitors generando una maggiore Brand Loyalty, ovvero la fedeltà che i clienti ripongono nella marca, e ciò comporterà un aumento delle vendite.

Per creare ed accrescere la Brand Authority della vostra azienda diamo vita a pagine Social efficaci e generiamo una rete in modo da incrementare l’autorità del dominio e del brand.

VIDEO MARKETING

Al giorno d’oggi il video aziendale costituisce uno dei principali mezzi per far arrivare un messaggio a più persone possibile. Per questa ragione, sono sempre di più le imprese che utilizzano video per promuovere il proprio brand.

L’obiettivo è quello di suscitare emozioni nello spettatore e per far ciò si utilizza la strategia dello storytelling che prevede la realizzazione di un racconto in grado di coinvolgere emotivamente l’utente e al contempo trasmettergli determinate informazioni con fini commerciali.

I video aziendali, quindi, risultano essere espedienti comunicativi molto efficaci ed il nostro team di esperti è in grado di sfruttarne al meglio le potenzialità. In primis, analizziamo il target di riferimento della vostra azienda in modo tale da comprendere quale siano gli argomenti più adatti a far leva sui vostri potenziali clienti.

Sappiamo, poi, quanto la società attuale si muova con ritmi frenetici e tenda ad annoiarsi più facilmente, ed è per questo motivo che creiamo video brevi e accattivanti capaci di veicolare messaggi agli utenti nel minor tempo possibile senza che questi perdano interesse.

Realizziamo, infine, video di presentazione di prodotti industriali che si ispirano alle modalità dello storytelling, ma risultano più peculiari.

VIDEO ADVERTISING

Il Video Advertising è una strategia di promozione pubblicitaria online per keywords basata su annunci video e consente di trasmettere contenuti e valori aziendali in modo semplice e diretto.

Questo genere di advertising nasce dall’esigenza di adattarsi ai mutamenti delle abitudini di consumo. Oggi, infatti, il concetto di cliente si è completamente trasformato rispetto al passato: il consumatore non è più interessato a comprare il vostro prodotto, ma vuole ascoltare la vostra storia.

Il video Advertising diventa, quindi, estremamente utile per promuovere nuovi prodotti o servizi.

I nostri collaboratori sono esperti nella produzione di video aziendali e li utilizzano per realizzare campagne pubblicitarie sui principali canali social tra cui Facebook, YouTube e Google.

Oltre alle nostre strategie di Video Advertising ci avvaliamo anche quelle di Social Media Marketing e PPC Management, allo scopo di acquisire ulteriore visibilità.

Se il vostro obiettivo è quello di rinnovare l’immagine della vostra azienda e di aumentare il numero di clienti, CostaEnterprise è la web agency di Milano che fa al caso vostro.

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